Attualmente accettiamo resi solo dall’Europa. Non possiamo accettare resi da peasi extra CEE.

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto ti basterà inviare un e-mail all’indirizzo shop@nananucci.com specificando i codici degli articoli oggetto del reso. Riceverai una e-mail di autorizzazione del reso con le relative informazioni.

Istruzioni per il reso

Il costo di spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del cliente che provvederà ad organizzare una spedizione presso la nostra sede.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette ed eventuali confezioni originali ricevute insieme all’ordine. I capi non devono presentare alcun segno d’uso o lavaggio. CW Fashion srl si riserva di rifiutare resi non autorizzati.

Rimborsi

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati riceverai una e-mail di conferma.

Nel caso in cui tu abbia effettuato l’acquisto a mezzo carta di credito o PayPal, l’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione) direttamente sulla carta di credito o PayPal. Nel caso in cui tu abbia effettuato il pagamento a mezzo bonifico bancario, dovrai inviare una mail a shop@nananucci.com specificando i tuoi dati bancari: numero di conto corrente, codice IBAN e SWIFT (se acquisti da fuori Italia) sul quale l’azienda potrà effettuare il bonifico bancario per l’importo pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione. I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda degli enti bancari ma generalmente prevedono circa 2-3 settimane lavorative per poter visualizzare l’importo nuovamente disponibile; nel caso di riaccredito per bonifico bancario, l’importo sarà visibile dopo circa 5 giorni lavorativi.

Contattaci

Invia un messaggio, ti risponderemo appena possibile

Not readable? Change text. captcha txt
0